17/11/08

Notizie dalla casa dell'Ars

Ho avuto molto lavoro ultimamente. Prima di tutto ho finito questa nuova avventura (ne parlerò in un altro post) che sarà pubblicata sul sito dell'Ars tra qualche giorno (in concomitanza alla pubblicazione del manuale del master) e poi ho aiutato alla stesura di questa nuova ambientazione.
Ho messo il mio zampino per quello che riguarda il fantasy e penso che sarà una ambientazione semplice e molto classica fatta per quelli che in passato hanno amato Greyhawk o Dragonlance.
Quello che mi è piaciuto molto è l'idea di una ambientazione che sarà in continua crescita.
BaK ha scritto: "Se io scrivo una cosa non voglio che resti lì ferma. Deve poter crescere ed essere reinterpretata dai magister. Quindi questa ambientazione sarà una base su cui tutti in qualche modo potranno intervenire creando nuove città, nuove razze, nuove continenti... Vorrei dare una base unica a tutti quelli che vogliono iniziare e che poi potranno farsi la loro avventura horror, fantascientifica e tutto il resto... Questo richiede anche un impegno tecnico perchè ci vuole anche uno strumento che raccolga tutto il materiale e lo sappia organizzare, ci stò lavorando..."
Le premesse sembrano delle migliori.

"Magical Template" designed by Blogger Buster