23/08/08

Ars System 2.3 è quiiii!

L'immagine a fianco si riferisce alla piccola citazione che ho avuto nel blog di Videomarta e di cui sono orgogliosa contando che alcune cose sul mondo del blog le ho imparate tra quelle pagine.
Ho messo il banner ed il link con religiosa commozione e subito dopo ho chiamato l'altro mio mentore dei blog (Pechman) che ha gioito con me dalla spiaggia di Castiglioncello dove lo andrò a trovare in questi giorni!

Ma ragazzi miei le notizie non son certo finite qui: E' stato pubblicato il manuale base 2.3 dell'Ars System!
Lo ammetto subito: Il mio è un finto stupore perchè avevo gia letto il manuale nell'anteprima consegnata ai gruppi di gioco, però ogni volta è sempre bello sapere che questo progetto online continua.
Anche qui ho fatto bottino di una citazione visto che la Elena citata tra i gruppacci di noi toscanacci sono proprio io! ^_^

0 commenti:

"Magical Template" designed by Blogger Buster